Liceo Classico Francesco Stelluti di Fabriano (AN)
Liceo Classico
"Francesco Stelluti"
Liceo Classico Francesco Stelluti di Fabriano (AN)
Liceo Classico
"Francesco Stelluti"
LICEO CLASSICO STATALE FRANCESCO STELLUTI - FABRIANO (AN)

Oggetto: Iscrizione Docenti ai corsi di Ambito, erogabili tra Settembre e Ottobre 2019.
Protocollo/Numero: 499
Pubblicata il: 20/06/2019
Destinatari: Docenti
Plessi: Liceo Classico Statale "Francesco Stelluti"

Comunicazione n. 499
Fabriano, 20/06/2019

Ai docenti

OGGETTO: Iscrizione Docenti ai corsi di Ambito, erogabili tra Settembre e Ottobre 2019.

Si comunica che dal 18.06.2019 al 14.07.2019 sono aperte le iscrizioni per partecipare ai corsi della sessione autunnale - terza annualitÓ del Piano di Formazione 2016/19. I corsi sono riportati nell'Allegato "Elenco Corsi SOFIA pubblicati a Giugno 2019".
L'iscrizione dovrÓ essere effettuata, come sempre, tramite la piattaforma ministeriale SOFIA. Per iscriversi ai corsi proposti dalla Scuola Polo sarÓ necessario:

- essere registrati alla piattaforma SOFIA (username e password di istanze on-line)
- accedere tramite Login
- ricercare il corso attraverso il codice
- iscriversi al corso (per qualsiasi problema scrivere a mariateresabrizzi@gmail.com).

Si ricorda che varrÓ l'ordine cronologico di iscrizione e che superati i 40 posti ammissibili, i corsi verranno chiusi. Saranno privilegiati i docenti dell'Ambito AN0002 rispetto ad altri ambiti, nel caso sia necessario operare delle esclusioni. Per l'attivazione del singolo corso, bisognerÓ avere almeno 20 docenti iscritti.
Tutti i corsi elencati (da 24 ore di formazione in presenza) si svolgeranno nella finestra temporale 02 settembre - 31 ottobre 2019. La presenza minima, per ricevere l'attestato, dovrÓ coprire almeno il 75% del monte ore complessivo.
Entro il 25.07.2019 la Scuola Polo darÓ conferma ai Docenti iscritti della loro partecipazione al corso.
Al termine della formazione, ogni Docente compilerÓ un questionario obbligatorio di gradimento, proposto dalla piattaforma ministeriale, in seguito al quale verrÓ fornito l'attestato di partecipazione.

Prof. Dennis Luigi Censi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell art. 3 comma 2 D.Lgs n 39/1993)

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019